Collezione Diva’s Dream di Bulgari

La nuova collezione Diva’s Dream di Bulgari celebra la femminilità con un armonico insieme di forme e colori.

Ispirata alla bellezza di Roma, la collezione Diva’s Dream reimmagina i luoghi della sua città come gioielli abbaglianti. Quest’anno, nuovi pezzi sono stati aggiunti alla collezione iconica che onorano la femminilità con una ricca nuova gamma di colori.

Vedi la sezione Bulgari nei prodotti Mario Mossa >>

Dalle gemme con forme insolite, alle intense aggiunte di colore, l’ultima interpretazione di Bulgari della collezione Diva’s Dream rappresenta la passione della maison italiana per le tonalità vivaci, i tagli audaci delle pietre preziose e il design sorprendente.

Come una Diva

All’epoca di Cinecittà e della Dolce Vita, tutti gli occhi erano puntati sulle donne della società vita romana che trasudavano un’aura quasi magica. Queste magnifiche e irraggiungibili muse, protagoniste di vite spensierate e invidiabili, hanno ispirato la collezione la collezione Diva’s Dream di Bulgari.

I nuovi masterpiece sono progettati per celebrare la filosofia secondo cui ogni donna ha dentro di se’ una diva sensuale, elegante e unica, in grado di brillare con charme. 
La silhouette della bellezza
L’evocazione della capitale italiana è al centro di tutta la collezione e il motivo a ventaglio della collezione rispecchia i mosaici colorati delle Terme di Caracalla, quando, durante l’Impero Romano, andare alle terme era un passatempo alla moda dell’alta società.
Ispirandosi agli antichi rituali di bellezza, la collezione, deliziosa ed elettrizzante, è scolpita in modo meticoloso dai metalli più preziosi, dai diamanti scintillanti e dalle gemme colorate con un’attenzione maniacale ai dettagli, tipica di Bulgari.

Reimmaginare il classico
Per rendere più attuale la collezione Diva, Bulgari l’ha rinnovata con un nuovo design openwork combinando spazi vuoti e pietre preziose. L’iconica forma a ventaglio è stata reinterpretata con la preziosa acquamarina.
Le nuove aggiunte alla collezione includono ciondoli in oro bianco con bracciale e orecchini abbinati, tempestati di pavé di diamanti.
Dall’intensità del colore all’eleganza suprema, la collezione Diva’s Dream di Bulgari 2017 è ricca di gioielli facili da indossare che incarnano il coraggioso fascino romano e il classico fascino italiano.