1–12 di 14 risultati

    • Il Tissot Chemin des Tourelles è un segna tempo molto speciale che racchiude una parte importante della storia di Tissot. Prende il nome dalla strada di Le Locle, in Svizzera, dove è stato fondato il Brand Tissot nel 1907, e dove ha ancora sede. L'orologio rende omaggio ai numerosi anni di comprovate competenze del brand, attraverso un design contemporaneo e una cassa elegante. Il risultato è un segnatempo splendidamente lussuoso, ma che rimane accessibile, grazie al buon rapporto qualità prezzo che Tissot è sempre orgogliosa di offrire.
    • Come indica i nomi, questo orologio è l'accessorio giusto per ogni occasione. Un design classico e senza tempo, il volto elegante e pulito del Tissot Everytime lo contraddistingue come orologio molto moderno. Il minimalismo del quadrante e della cassa lasciano spazio a qualche sperimentazione divertente con il braccialetto. Orologio automatico pensato per i più giovani clienti sempre attenti al look e allo stile.
    • Negli anni Cinquanta, Tissot ha celebrato il suo centenario con una serie di innovazioni – una delle quali è l'integrazione di un datario al meccanismo automatico dell'orologio chiamato Visodate. Il Tissot Heritage Visodate traduce la nostalgia in moderni orologi caratterizzati dall'attenzione ai dettagli. Un quadrante leggermente ricurvo riprende il vetro zaffiro bombato per mostrare in modo ben visibile giorno e data.
    • Gli orologi da tasca Tissot Lepine Mechanical coniugano storia e tradizione con competenze moderne. Questa collezione offre un classico orologio da tasca rotondo con design diversi del quadrante, conservando sempre un'aria vintage grazie alle sottili lancette che conferiscono al pezzo un'aura nostalgica. È possibile optare per la particolare cassa trasparente che rivela la bellezza e complessità del movimento o mantenerlo segreto scegliendo uno stile più classico o moderno.
    • L'orologio Tissot Seastar 1000 Automatic è la scelta perfetta per i sub. Colpisce per le sue elevate prestazioni fino a una pressione di 30 bar (300 m / 1000 ft), lancette e indici luminescenti e la lunetta per immersione in ceramica nera monogiro. Con questo orologio, puoi avventurarti coraggiosamente nel profondo, non ti deluderà. Questo orologio della collezione automatica Seastar 1000 è dotato di movimento Swiss Made Powermatic 80, vetro zaffiro antigraffio, cassa in acciaio inossidabile 316L, corona a vite e fondello avvitato. Questo modello ha un bracciale in acciaio inossidabile 316L solido con chiusura di sicurezza e un quadrante blu con indici. L'orologio è provvisto anche di datario.
    • Il Tissot T-Race Cycling celebra la nostra passione per il ciclismo ed è un must per tutti gli appassionati ! L'orologio è ispirato ai dettagli di una bici da corsa: i pulsanti sembrano e funzionano come leve dei freni, i cinturini colorati rappresentano la forcella della bici con la ruota.
    • La famiglia Tissot Tradition conferisce all'orologeria ultramoderna un tocco di nostalgia, ricoprendo la tecnologia più innovativa con un inconfondibile stile vintage. Il funzionamento high-tech si fonde perfettamente con i dettagli classici e le eleganti finiture vintage, completati da elementi di design come la decorazione guilloché e una cassa gentilmente ricurva. Gli orologi Tissot Tradition promettono infinite ore di precisione accompagnate da un look affascinante.